OTTO E MEZZO

Per i luoghi di lavoro in cui lavorano più persone,

anche se non è possibile installare un marcatempo fisso,

otto e mezzo è la soluzione.

Una base di rilevazione portatile che si attacca a una qualsiasi presa elettrica,

 dentro e al di fuori della tua azienda, che registra il lavoro di una squadra (presenze, attività e stato di avanzamento) e invia i dati al cloud.

Ottoemezzo va dovunque siano i tuoi lavoratori.

Preferisci fare tutto con un app?

Basta un click e hai tutti i vantaggi di Ottoemezzo sui tuoi devices.

IL SISTEMA OTTO

Otto semplifica la gestione delle risorse.

Il Sistema Otto pianifica il lavoro e organizza i turni per il personale; e non solo. Raccoglie dati su ingressi, uscite e attività svolte, invia segnalazioni e trasmette i dati senza passare dal pc.

Senza bisogno di installazione e cablaggio di rete, certifica al committente le attività effettuate, registra ogni entrata, uscita, attività e servizi, ti permette di programmare e gestire ferie e permessi.

E in più c’è il portale dipendenti.

Puoi far inserire direttamente al personale richieste tracciabili come ad esempio un cambio orario o la correzione di un errore, chiedere ferie e permessi che dovranno solo essere validate dal responsabile. Semplice.

E POI IL SOFTWARE,

GESTIONE PERSONALE, DOCUMENTALE E SCADENZARIO

Con Otto puoi anche tracciare l’utilizzo di attrezzature e mezzi, consegna DPI e scadenzario sicurezza. Organizza i turni e li automatizza. Non ha costi di licenze e installazione. Si integra con gli altri gestionali, e rielabora in automatico i dati così non si deve pensare a nulla, né ricordarsi le scadenze.

Il software è sempre disponibile, ovunque, perché è online.

Le cose che servono per la ripartenza, ad esempio il registro delle sanificazioni, o la registrazione delle misurazioni della temperatura, sono già pronte, insieme a quello che Otto già faceva benissimo: gestione presenza, coordinamento turni e rendicontazione.


Lavorare in remoto e in smartworking è sempre stato possibile per i nostri clienti con i moduli per la gestione diretta e il project management, con i sistemi portatili di determinazione degli orari di visita per il remote working, con il software Sistema OTTO che si interfaccia automaticamente con ogni piattaforma gestionale aziendale.

VERIFICHE, ADEMPIMENTI, ARCHIVIAZIONE E REGISTRAZIONE,
TUTTO È AUTOMATIZZATO.

Vuoi essere pronto?
© 2020 AK Innovation s.r.l.    Sede legale: via B. Ciurini, 69b  – 50051 – Castelfiorentino (FI)   +390571698097
P.IVA/C. Fisc.02000150512 – Capitale Sociale interamente versato euro 30.000,00 – info@akinnovation.it